Chi è l'Imbianchino Sano?

Cinque anni fa, mentre stavo lavorando, suonò il mio cellulare. Normalmente non rispondevo mai, ma mi stava chiamando l’asilo di mio figlio Yusuf che aveva appena compiuto 3 anni. Pensai che mi dovessero dare le solite comunicazioni informative e risposi tranquillamente. Ma una fitta allo stomaco che non scorderò mai per il resto dei miei giorni, mi colpì immediatamente. Ancora prima che la Maestra potesse parlare, il sottofondo delle sirene di un’ambulanza che stava suonando, mi spiegò già tutto. Corsi in ospedale, ma neanche il tempo di raggiungere la pediatria. Mi fermò un’infermiera, dicendomi : “Si accomodi qui a e d’attenda perché suo figlio è in sala operatoria”! Mi si capovolse il mondo e non capivo più se fossi dentro ad un incubo o meno. Dopo circa 8 ore, uscì il chirurgo primario dalla sala, e mi spiegò che le vie respiratorie di Yusuf si erano gravemente infiammate impedendogli di respirare. L’intervento, se pur non pianificato e molto delicato, andò bene. Ma nessuno riusciva a capire la causa di tutto questo. Geneticamente non c’erano precedenti. In casa, nessuno fumava. Niente muffa e cambi d’aria frequenti. Una vera e propria assurdità.

Iniziai a fare delle ricerche su internet. E da quel giorno, la mia vita cambiò. Erano proprio le idropitture che inconsapevolmente, davo io stesso in casa, ad aver fatto ammalare mio figlio. Dopo aver compreso che la matrice di tutto questo aveva il nome di GAS V.O.C.

Iniziai un nuovo capitolo della mia vita, feci corsi su corsi e mi specializzai esclusivamente nel settore dei prodotti naturali a base di calce.

info@imbianchinosano.it | (+39) 320 978 1570

Via A. Gramsci, 41, 30034, Mira (VE)

GSAMRI82C02Z118I

  • Black Icon YouTube